Amplia il tuo pubblico: Realizzazioni siti e-commerce.

realizzazione e-commerce firenze

Realizzazione siti ecommerce

La realizzazione dei un siti e-commerce, parte come prima cosa da un’idea, imprescindibile per qualsiasi progetto lavorativo in ambito web e non solo ovviamente.

Creare un sito e commerce è prima di tutto analizzare l’idea del cliente studiare la compatibilità o l’adattabilità al web del proprio business ed è qui che parte la progettazione del proprio shop on line parlando, pensando cercando criticità e offrendo soluzioni.

Realizzazione ecommerce

Tutto ciò Firenze Web Division lo offre da anni ad i propri clienti, entrando all’interno del progetto e-commerce per capirne i presupposti, offrendo consulenza in tutte le aree, che la creazione di un e-commerce prevede; ci interessiamo anche della parte legale obbligatoria prima della pubblicazione del sito e-commerce.

Ecommerce

Per capire la complessità di realizzare un sito e commerce, basti pensare al numero immane di siti web esistenti sulla rete, si parla ormai in termini di milioni se non miliardi di pagine web, che offrono qualsiasi prodotto o servizio.

Per questo siamo convinti che una consulenza iniziale sia la barriera necessaria allo spreco di risorse e tempo, perché il livello raggiunto dalla rete, ormai richiede competenze molto articolate quando si parla di realizzazione siti e commerce.

Non utilizziamo nessun framework commerciale per scelta consapevole, vogliamo creare codice per creare qualità e non essere legati a sviluppi futuri che possiamo produrre noi direttamente, vogliamo essere in grado di migliorare i nostri siti e-commerce in maniera costante con l’utilizzo dei più moderni linguaggi di programmazione.

Il commercio elettronico è una sfida che sta rivoluzionando il mercato, ma per essere competitivi è necessario che la creazione di siti ecommerce, avvenga con professionalità, conoscenza e competenza. La nostra esperienza e competenza sono a tua disposizione per creare il tuo negozio online di successo

Alcuni numeri riguardo il commercio online:

  • La realizzazione siti e-commerce è fondamentale per un'azienda. 21,8 milioni di italiani hanno comprato online almeno una volta nella vita, di questi 10 milioni acquistano online abitualmente.
  • Gli ecommerce della Firenze Web Division sono Moblie-Ready. Il 15% degli acquisti online sono originati da dispositivo mobile.
  • Le consegne medie mensili di prodotti comprati online si aggira intorno ai 9,5 milioni di pezzi.
  • Il 56,6% degli internauti acquista su di un sito sul quale aveva già acquistato in passato.

Hai intenzione di cimentarti nella creazione siti ecommerce

La piattaforma per realizzazioni siti e-commerce di Firenze Web Division:

WDEcommerce  Chiedi un preventivo

Il software da noi realizzato che ti permetterà di realizzare il tuo negozio on-line

Firenze Web Division ha sviluppato internamente un software che si basa su una dettagliata analisi di quelle che sono le migliori piattaforme e-commerce in commercio, quali PrestashopVirtuemartMagentoWoocommerceosCommerce ecc... studiandone pregi e difetti in termini di usabilità e funzionalità.

Quello che nasce è WDEcommerce, la miglior piattaforma di creazione ecommerce, arrivato all'attuale versione 5.0 e in costante sviluppo dove l'attenzione principale dei nostri web-developers si è concentrata sulla semplicità di utilizzo da parte del negoziante, punto debole a nostro avviso delle altre piattaforme competitor e dell'utilizzatore finale.

Il costante affiancamento nostro permette al cliente di essere sempre seguito in ogni fase della realizzazione, insieme studieremo l'aspetto grafico dello shop e la strategia di marketing più adatta al tipo di merce o servizio che il sito andrà a vendere.

WDEcommerce permette di avere più livelli di sviluppo, dal semplice catalogo di vendita, alla completa gestione del magazzino, fino alla fatturazione e si può decidere di partire dal livello più basso per poi decidere di eseguire upgrade ai livelli superiori in qualsiasi momento.
In questo modo potrai avere un controllo più appropriato del budget e dell'impegno da dedicare alla tua vendita online.

L'ambizioso progetto di Firenze Web Division di realizzare una piattaforma e-commerce all'altezza dei migliori software mondiali trova i suoi riscontri direttamente dai risultati dei nostri migliori clienti che hanno visto incrementare i loro guadagni in maniera stupefacente, utilizzando uno strumento aperto, semplice, stabile, completo ed utilizzabile in totale autonomia e con l'assistenza di una web agency pronta a risolvere tempestivamente ogni problema.