Insicure, Incerte, Inconsistenti e INQUINANTI

foto della news

                                                                                                              

In un qualsiasi processo produttivo, il passaggio delle informazioni ricopre un ruolo essenziale per il completamento dell'attività se queste informazioni viaggiano su carta (bolle di produzione, ordini interni, formulari, questionari qualitativi, informazioni prodotto), sono insicure, incerte, inconsistenti.

Insicure perchè si possono perdere oppure trasmettere erronee o erroneamente;

Incerte poichè accessibili a vari livelli e sottoposte a rischio di errori;

Inconsistenti perchè sarebbero una massa di dati utilissimi ma sulla carta intangibili come l'aria;

INQUINANTI senza commento

Se nella tua professione, nel tuo lavoro devi gestire un flusso di dati e/o competenze la tecnologia adesso ci permette di farlo a Zero Carta e con tutti i vantaggi dell'analisi derivante dalla digitalizzazione delle informazioni di flusso. Rendere digitale la tua azienda è la nostra missione e tutte le soluzioni adottate sono sartoriali per la vestibilità ottima sui progetti e tecnologicamente di ultima generazione facili e semplici da usare.

Contatta la nostra area sviluppo Zero Carta analizzeremo la fattibilità del progetto per ridurre da subito l'utilizzo della carta all'interno dei poli produttivi o commerciali per avere un impatto zero sull'ambiente e un impatto profit per la tua impresa  

Richiedi un preventivo

Altre News