La pubblicità cartacea con i Flayer

Eh si,... la cara vecchia carta ha sempre il suo fascino ed il flayer, o più comunemente chiamato "volantino" rimane un mezzo di promozione e di comunicazione molto efficace.

Capita spesso di passeggiare per strada, e vedercelo consegnare in mano, gli diamo un'occhiata veloce, distratta, pochissimi secondi per capire se questo "fogliolino" contine un messaggio di nostro interesse oppure no.

Lo possiamo conservare oppure cestinare, ma anche in questo caso è molto probabile che abbia colpito nel segno, che "quella scritta", "quell'immaginetta" ci sia rimasta impressa tanto da condizionare anche in un secondo momento la scelta dei nostri acquisti, o dove andare a cena la sera stessa, o a quale evento partecipare nel fine settimana.

Questo potrà avvenire soltanto se il flayer è stato realizzato in maniera efficace, se sono stati impiegati i giusti mezzi di comunicazione, se chi lo ha realizzato è stato capace di far arrivare il messaggio in maniera diretta e convincente.

Come si ottiene questo risutato?

Non c'è un formula magica! Non esiste un trucco che puoi trovare su qualche blog o forum.
Neanche chi lo ha realizzato ha la certezza del risultato finchè non arrivano i feedback reali.

Esiste però lo studio delle tecniche di comunicazione che noi di Firenze Web Division facciamo costantemente e con impegno, analizzando le pubblicità di successo dei grandi "mass media" e facendo tesoro sempre dei nostri successi e dei nostri insuccessi.

Se stai pensando quindi di fare una promozione cartacea tramite flayer e volantinaggio non esitare a contattarci per ottenere il massimo risultato dal tuo investimento pubblicitario e renderlo efficace.

Chiedi un preventivo