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“Una delle marche più note al mondo per l'abbigliamento sportivo”


New Point, licenziataria di diversi marchi, ha puntato anche sulla distribuzione italiana della Aki Core Line, pensata e realizzata per lo sport attivo e per il real training.

AKI, atletic know-how, è nata nel 1993 grazie alla grande passione per lo sport dei suoi fondatori.

Gli articoli sono pensati per resistere a tutto e sempre, la qualità Aki è diventata conosciuta anche nel mondo del fashion grazie al Pitti uomo di Firenze e all'ISPO di Monaco di Baviera, eventi nei quali il brand è stato piuttosto apprezzato.

Nel corso della sua storia AKI è stato anche sponsor principale di importanti manifestazioni sportive dalle diverse entità: ha vinto il campionato Italiano e quello Europeo nella palla a mano, così come nel Rugby.

L'apice però è stato raggiunto nelle Olimpiadi del 1994, sponsorizzandoo la nazionale Croata vincitrice della medaglia d'argento.

Negli ultimi anni invece è lo sponsor ufficiale della Firenze Marathon e presente da alcuni anni anche nel ciclismo professionistico con il time AKI al Tour de France e al Giro d'Italia.

abbigliamento, marchio di garanzia per prodotti di qualità rivolti sia all'ambito antiinfortunistico che a quello della moda.

Non tutti sanno che l’iconico marchio americano di pneumatici con l’inconfondibile dirigibile è stato il primo ad utilizzare la vulcanizzazione della gomma rendendo il prodotto più resistente ai solventi e più elastica.

Questo metodo viene tuttora utilizzato nella produzione di pneumatici e altri oggetti di gomma.

che sviluppa 20/30 capi completamente innovativi nel suo stile e che vengono apprezzati subito e notati da clienti di alto livello.

I prodotti si dividono in diverse collezioni, partendo dalle celebri t-shirt cover di Playboy, fino ad arrivare a felpe e pantaloni.

L'idea è quella di rendere il prodotto esclusivo ma allo stesso tempo accessibile ad un pubblico giovane e dinamico creando un mix di rapporto qualità-prezzo.

Presentando la prima collezione al Pitti di Firenze, l'azienda può vantare l'acquisizione di clienti come Luisa via Roma a Firenze, Dieci Dieci a Napoli, e molti altri negozi di livello alto che hanno sposato fin da subito il progetto di rilancio del coniglio più famoso al mondo.

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