Anteprima:

Tipologia di sito: E-commerce
Tecnologia utilizzata:

Questo sito internet è stato realizzato utilizzando:
php
mysql
bootstrap
jquery

Info:

E-commerce settore nautico


Firenze Web Division è lieta di presentare il suo ultimo progetto, un sito web ecommerce realizzato per una nota azienda fiorentina che si occupa della vendita di articoli e accessori per il settore nautico.

Il sito web è stato progettato con l'utilizzo di tecnologie avanzate, tra cui PHP, MySQL, jQuery e Bootstrap. Grazie a queste tecnologie, il sito web è in grado di offrire funzionalità avanzate, come la possibilità di importare listini dei fornitori e di aggiornare in tempo reale le giacenze dei prodotti.

Il sito web è stato progettato tenendo conto delle esigenze del cliente, offrendo una navigazione intuitiva e semplice, con un design moderno ed accattivante. Il vasto catalogo suddiviso per categorie  permettere agli utenti di trovare facilmente ciò che cercano grazie ad rapido sistema di ricerca per codice.

Inoltre, la piattaforma ecommerce offre anche la possibilità di filtrare i prodotti in base a diverse caratteristiche, come il prezzo o la marca. Questo consente agli utenti di trovare rapidamente ciò che cercano, migliorando l'esperienza d'acquisto e aumentando la probabilità di conversione.

Infine, il sito web è dotato di funzionalità avanzate per la gestione del carrello e dei pagamenti, consentendo agli utenti di effettuare gli acquisti in modo semplice e sicuro.

In conclusione, il sito web ecommerce realizzato da Firenze Web Division è un progetto all'avanguardia, in grado di offrire funzionalità avanzate e una navigazione intuitiva ed accattivante, che garantirà una piacevole esperienza d'acquisto agli utenti e un notevole vantaggio competitivo al cliente.

Vai al Sito Web


Ti piace questo sito web?

Se sei interessato ad un sito web con caratteristiche simili a questo o il vederlo ti ha dato ispirazione per un tuo progetto, ti invitiamo a contattarci per un preventivo senza impegno.

Naturalmente ogni nostro lavoro è esclusivo e siamo sempre molto attenti a non mettere in concorrenza i nostri clienti.

Chiedi un preventivo