WhatsApp: come recuperare i messaggi eliminati

foto della news


Una nuova mossa gratuita è stata recentemente scoperta dagli utenti con un'applicazione di terze parti per recuperare messaggi eliminati su WhatsApp.

Già da tempo l'app di messaggistica lanciò la funzione che permetteva e tutt'oggi permette di cancellare i messaggi già inviati; ovvero la cancellazione postuma degli sms già spediti non facendo leggere al destinatario la comunicazione inviata.
In questo modo tanti utenti hanno evitato di fare brutte figure cambiando le parole dei conteuti testuali, modificando il corso degli eventi. Anche se gli utenti che vedono all’interno della chat il messaggio cancellato restano nel dubbio di cosa ci fosse scritto e perchè sia stato cancellato il messaggio. In molti vorremmo sapere cosa c’era scritto in quel messaggio che il nostro interlocutore ha prontamente cancellato prima che lo leggessimo. La scorsa settimana sembrerebbe che sia stato trovato un "trucco" proprio recuperare tutti i messaggi cancellati appositamente dalla chat.

Da diverso tempo si è capito che tante applicazioni di terze parti possono integrare delle nuove funzioni per WhatsApp pur essendo estranee da questa app. Secondo quanto riportato nell'innavativo "trucco", gli utenti avrebbero trovato il metodo per recuperare i messaggi cancellati. e soddisfare così le loro curiosità. Si tratterebbe di WAMR, un'applicazione gratuita e legale; quindi utilizzabile da tutti senza incorrere in problemi telematici. Questaha la capacità tracciare le notifiche in arrivo registrandone il contenuto...una novità eccezionale. In questo modo aprendo l’applicazione potrete recuperare tutti i messaggi che sono stati registrati senza perderne neanche uno.

Potete scaricare l’app direttamente dal web in formato apk: curiosi di provare questo nuovo "trucco"?!

Fonte: https://bit.ly/36J09Ag