The Blond Salad

foto della news

The Blond Salad , il sito e-commerce e blog creati da Chiara Ferragni, non si fermano mai, ed ecco come la giovane imprenditrice italiana è arrivata in cima alle classifiche delle blogger più influenti al mondo.


Chiara Ferragni


Se non avete mai sentito parlare di Chiara Ferragni prima, dovete aver vissuto su un altro pianeta... Già nel 2009, la fashion blogger italiana ha lanciato TheBlondeSalad.com da allora la sua scalata al successo non si è mai fermata. Oggi, con quasi 14 milioni di follower su Instagram e un fatturato di 30 milioni di euro, Chiara Ferragni è la fashion blogger più popolare al mondo. The Blonde Salad negli anni si è trasformato in un vero e proprio progetto editoriale con tanti negozi online, consigli di moda (e non solo: parla anche di sentimentalismo, amicizia, stile di vita), nuove tendenze e partnership con grandi aziende. Tutti i designer di lusso vogliono Chiara Ferragni alle loro sfilate, tutti i marchi del momento vogliono mettere qualcosa su di lei in modo che lei posta foto su Instagram, pagandola migliaia di euro per una sola immagine; poichè i suoi profili social hanno un successo impressionante.

Non è solo una fashion blogger di successo, ma è anche una straordinaria macchina aziendale: un caso di studio della Harvard Buisiness School che è stato incluso dal Financial Times tra le protagoniste femminili del lusso digitale; ed è anche presente nella classifica di Forbes da 30 dollari sotto i 30 anni.

Questo è talento o no? Noi crediamo di sì, perchè ha utilizzato ed utilizza al massimo, con sapienza ed astuzia, il web come piattaforma strategica di business per le proprie attività di vendita e d'informazione fashion.

chiara ferragni instagram

Per costruire il tuo progetto di business sul web contattaci, assieme creiamo nuove avvincenti opportunità online: info@firenzewebdivision.it

Fonte: https://bit.ly/3iWL8zA