Chi ha la connessione Internet più veloce al mondo?

foto della news

Se vivi o hai viaggiato negli ultimi anni negli Stati Uniti, potresti pensare che il tuo Internet sia il più veloce. Dopo tutto, non hai tutti i torti, hai accesso a film e programmi TV on-demand, musica in streaming di alta qualità e siti web che si caricano istantaneamente. Secondo te non esiste un modo di non avere l'Internet più veloce del mondo?


Dai un'occhiata a questa infografica per scoprire quali paesi hanno le velocità Internet più veloce. Ti sorprenderà notare che è Taiwan ad avere l'Internet più veloce del mondo, con una velocità media di connessione di 85,02 Megabit al secondo (Mbps).

Ecco l'intero elenco top 10:

internet


Si noti che gli Stati Uniti non sono presenti in tale elenco poichè la velocità media di connessione negli Stati Uniti è di 32,89 MB/s e non è sufficiente per ottenere un podio nella top ten; ma considerando la media di connessione Internet in tutto il mondo supera appena 9 MB / s, ed è un buon risultato; inoltre molti stati U.S.A hanno velocità di connessione medie superiori alla media nazionale, grazie alla crescente disponibilità di opzioni più veloci come Google Fiber e Verizon FiOS.

Fonte: https://bit.ly/3mD4ITZ