Agenzia web Firenze - Responsive Web Site

Contatto immediato.

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196

Siti Web Responsive più Belli e Funzionali

Creazione Siti Web Responsive
siti web mobile tecnologia responsive siti web professionali creare un sito responsive siti firenze

Sito web responsive: fatti vedere da tutti, fatti vedere meglio. Affidati alla nostra web agency, tra le migliori nel creare siti web.

Con l'avvento delle nuove tecnologie, è sempre più facile restare collegati al resto del mondo tramite internet, ma soprattutto è sempre più alto il numero delle persone che si connettono tramite cellulare, tablet e smartphone.
Le generazioni che sono state coinvolte nelle connessioni internet in mobilità sono praticamente tutte e Il bacino di fruitori è diventato enorme.

Il 53% degli utenti si connette ad internet usando prettamente il cellulare, la percentuale sale fino al 63% nella fascia d'età che va dai 30 ai 40 anni

Oggi è diventato indispensabile avere un sito internet responsive, perché significa crearlo con una tecnologia “mobile friendly” ovvero con una buona usabilità navigando da mobile. Inoltre la tecnologia responsive è in grado di adattare la propria grafica automaticamente a seconda del dispositivo utilizzato dall'utente.
Per creare siti web, affidati alla tua web agency di fiducia.



La necessità è diventata maggiore da quando Google, il motore di ricerca numero 1 al mondo, ha annunciato che i siti non responsive saranno penalizzati nelle ricerche organiche del proprio algoritmo.

Il 21 aprile 2015 Google ha annunciato che i suoi algoritmi di ricerca favoriranno i siti che abbiano una buona usabilità navigando da dispositivi mobile.

Vuoi controllare se il tuo sito è responsive?
Fai il test di compatibilità.

I numeri delle connessioni mobile*:

  • Nel dicembre 2014 ben 27,8 milioni di italiani hanno avuto accesso a internet da smartphone e 10,2 milioni da tablet
  • Nel 2014 si rileva il primato del mobile nella fruizione quotidiana di internet, con una media di 15,6 milioni di utenti online da dispositivi mobile (smartphone e tablet) contro i 12,7 milioni di utenti online da PC.
  • Da gennaio 2014 al dicembre 2014 l'utilizzo quotidiano di internet da dispositivi mobile ha avuto una crescita del 20%

*report Audiweb

Contattaci adesso per avere maggiori informazioni!

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto