Social Networks Firenze Web Division

Contatto immediato.

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196

Social networks

Gestione Social Network
gestione pagine facebook gestione pagine googleplus gestione post facebook

I contenuti e le offerte per il tuo pubblico

Oggi i social network sono sempre più presenti nella vita di tutti i giorni, e per chi ha un’attività esserne fuori è davvero impossibile.

Con i social non solo riesci a confrontarti con i tuoi potenziali clienti, ma puoi anche presentare nella maniera migliore i servizi ed i prodotti che offri.

La cosa però può rilevarsi meno facile di quello che sembra: avere una pagina facebook o un profilo twitter molto seguito richiede tempo ed anche qualità.

La concorrenza è tanta e gli algoritmi cambiano spesso (soprattutto quello di facebook), il compito dell Firenze Web Division sarà rendere la tua pagina interessante per attirare i fans/followers.

Capire come funzionano gli algoritmi, dare origini a contenuti genuini ma allo stesso tempo di qualità e creare offerte ad hoc per il tuo pubblico: questi i punti nevralgici per avere una pagina di successo.

Ti aiuteremo a valutare i punti di forza della tua azienda e i modi migliori per farli conoscere agli altri nel modo più naturale possibile.

Esagerare nelle condivisioni, stressando gli utenti è controproducente, al giorno d’oggi è possibile fare breccia nel pubblico fornendo loro contenuti di valore e stimolando il loro interesse in base a quello che hai da offrire.

Non è la quantità ma la qualità che ti fa distinguere dalla massa.

In Italia gli account attivi sui canali social sono oggi più di 28 milioni, Facebook è quello più usato

Su Twitter sono 1,5 miliardi le ricerche quotidiane, soprattutto per cercare discussioni, immagini e video

Contattaci adesso per avere maggiori informazioni!

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto